mercoledì 23 giugno 2010

22/06/2010

Eccovi giusto un paio di outfit!

E’ da tantissimo tempo che non aggiorno il blog, gli esami mi hanno impegnato parecchio, ma non appena avrò concluso la sessione mi dedicherò intensamente alla mia passione e al blog!

Nel primo outfit sono sul balcone del mia casa nuova, mi piace moltissimo l’ambientazione, peccato per la luce. Sicuramente farò altre foto nei prossimi giorni con questo sfondo, magari in altri momenti della giornata con un’ illuminazione diversa.



Il secondo outfit l’ho usato nel pomeriggio, mi piace l’abbigliamento semplice -jeans, canotta bianca- reso particolare dalle scarpe, la clutch e il rossetto rosso. Forse le calze argentate in questo caso stonavano un po’ (me ne sono resa conto solo dopo essere uscita!).










Fatemi sapere cosa ne pensate;).

A presto

A.F.

sabato 5 giugno 2010

Revisitation of Sixties fashion




Assolutamente impeccabile la nuova collezione Cruise 2010 di Dior. John Galliano ha abbandonato per un attimo lo stile orientale, che caratterizzava le sue ultime sfilate,reinterpretando il bon ton anni 60 con abiti minimal chic dai colori pastello, resi ancora più raffinati e femminili da materiali quali lo chiffon e il tulle. I colori preponderanti sono stati il bianco e il rosa, soprattutto per quanto riguarda le borse. Tra gli accessori che mi hanno colpito di più c’è sicuramente la Lady Dior rosa shocking, sfoggiata anche da Charlotte in Sex and the city 2. Per non parlare degli ultimi abiti del defilè, erano perfetti, tutto quello che una ragazza può sognare.Aprezzo sempre di più il lavoro che lo stilista inglese sta facendo per la maison Christian Dior, le creazioni che realizza sono un perfetto connubio tra femminilità e fascino.


A.F.